Non posso vederti, abbracciarti.. forse non lo faremo mai, ma ti sto vicina anche io a costo di sacrificarmi giuro! Darei l'anima per volerti bene con il cuore, anzi darei via il cuore perchè un giorno lui smetterà di battere, ma l'anima no, lei vive per l'eternità. Ti Voglio Bene con tutta la mia Anima! Ora sei parte di me! Sei importante <3
Non posso vederti, abbracciarti.. forse non lo faremo mai, ma ti sto vicina anche io a costo di sacrificarmi giuro! Darei l'anima per volerti bene con il cuore, anzi darei via il cuore perchè un giorno lui smetterà di battere, ma l'anima no, lei vive per l'eternità. Ti Voglio Bene con tutta la mia Anima! Ora sei parte di me! Sei importante <3
Name: Visual Noise · First Italian JRock & Visual Kei Resource ••• ; Born: 09/12/2008 ; Graphic: Kyosama.com ; Why: Il Visual Noise è nato per radunare tutti i fan del Visual kei. Qui parliamo e valorizziamo band Indie che ancora non sono conosciute e che invece possono meritare, anche più di una Major. Quanto a News, siamo sempre i più aggiornati. Spero vi troviate bene e che torniate a farci visita ~