Qui c'è la lista di tutti i lives J-music in Italia, sia già avvenuti che prossime date. Per ogni correzione e/o aggiunta che gli utenti vogliano apportare, sono pregati di contattare Kyosama.com via mp e eventualmente provvederà.
Old Lives:
• D'espairs Ray 14 Novembre 2006 - Milano, Live Music Club Trezzo sull'Alba
• Moi Dix Mois 22 Ottobre 2007 - Milano, Alcatraz
• envy 17 Novembre 2007 - Milano, The Garage
• Celestia Le Ciel & Merveille Magique 16 Dicembre 2007 - Roma, Traffic.
• Distraught Overlord [DIO] 11 Marzo 2008 - Milano, Music Drome
• Gothika 03 Ottobre 2008 - Milano, Pulp Club 05 Ottobre 2008 - Roma, Sinister Noise
• Polysics 11 Ottobre 2008 - Milano, Music Drome 12 Ottobre 2008 - Roma, Piper 13 Ottobre 2008 - Padova, Unwound
• Celestia Le Ciel & Merveille Magique 19 Dicembre 2008 - Roma, Alien Disco
• Lovely Mocochang [LM.C] 28 Gennaio 2009 - Milano, Zoe Club
• Church of Mistery 01 Maggio 2009 - Treviso, Centro Ricreativo 03 Maggio 2009 - Milano, Dauntaun (Freego)
Group: Member Posts: 3395 Location: dove vivono gli spiriti... Peau-Rouge <3
Status:
T.T vorrei andare a quello degli LM.C... ..ma i miei non mi lasciano..
*snafsnaf*
Sicilia dal 26 al... 2?! beh, ci sentiamo nel 2010! Buon Natale e Felice anno nuovo. ♥
Oh, baby, baby, it’s a wild world It’s hard to get by just upon a smile Oh, baby, baby, it’s a wild world and I’ll always remember you like a child, girl
oscura signora-santa protettrice dei gay e delle guardone
Group: Member Posts: 23805
Status:
cioè..i celestia le ciel non lo sapranno nemmeno i genitori che esistono...io vorrei tanto gli ayabie o i vidoll...ma no...gli ayabie se ne sono andati in finlandia...che ha la finlandia più dell'italia?c'è pure freddo!
L'unica cosa che manca sono i supporti, perchè in Italia pare siamo troppo pochi >.< Già penso che a quello degli LM.C non saremo tantissimi...
Io che son andata a vedere Miyavi a Monaco, era la terza tappa in Germania, ma era ancora strapieno di gente, non si respirava. Delle cose allucinanti, che credo qui in Italia [per ora] non succedano o.ò
Status:
mmm...che palle..>.<
Sicilia dal 26 al... 2?! beh, ci sentiamo nel 2010! Buon Natale e Felice anno nuovo. ♥
Oh, baby, baby, it’s a wild world It’s hard to get by just upon a smile Oh, baby, baby, it’s a wild world and I’ll always remember you like a child, girl
oscura signora-santa protettrice dei gay e delle guardone
Group: Member Posts: 23805
Status:
è che li fanno quasi tutti troppo a nord per me. io sono siciliana per arrivare a milano mi ci vogliono quasi 100 euro e 18 ore di treno..con cambi in mezzo. ma posso credere che le finladesi sono più di noi?
cassandra...siciliaaaa..anche io sono praticamente siciliana..anche se nata, e vivo a mestre-venezia!! -.-'' ma sono dettagli ù.ù
Eh si in Italia siamo pochini... Io sono andata a vedere i DIO ed eravamo veramente pochi, purtroppo gruppi famosi come gli Ayabie pretendono più gente ToT
..........Kazuhisa _» NightingeiL
"I'm crushed by you... death throes I'm frightened by you... death throes I'm raped by you... death throes And I... vomit" ... "I cried in my heart Many times... many times... And I decided... to killyou"
"Ma a causa di questa paura, non hai mai provato il vero piacere senza limiti, l’eccitazione di fare qualcosa di proibito, di sacrilego… Io sono qui per questo, sono nato dalle tue paure, io sono il frutto della repressione di ciò che sei veramente. Eri così terrorizzato da te stesso che ti sei convinto che io fossi un altro, e così è stato."
Status:
potrei scappare di casa e venire al concerto...>.< ma i biglietti saranno già finiti TT.TT
"I'm crushed by you... death throes I'm frightened by you... death throes I'm raped by you... death throes And I... vomit" ... "I cried in my heart Many times... many times... And I decided... to killyou"
"Ma a causa di questa paura, non hai mai provato il vero piacere senza limiti, l’eccitazione di fare qualcosa di proibito, di sacrilego… Io sono qui per questo, sono nato dalle tue paure, io sono il frutto della repressione di ciò che sei veramente. Eri così terrorizzato da te stesso che ti sei convinto che io fossi un altro, e così è stato."
Name: Visual Noise · First Italian JRock & Visual Kei Resource ••• ; Born: 09/12/2008 ; Graphic: Kyosama.com ; Why: Il Visual Noise è nato per radunare tutti i fan del Visual kei. Qui parliamo e valorizziamo band Indie che ancora non sono conosciute e che invece possono meritare, anche più di una Major. Quanto a News, siamo sempre i più aggiornati. Spero vi troviate bene e che torniate a farci visita ~