» Cliccate il tasto destro del mouse sopra il banner scelto, selezionate propietà e copiate l'indirizzo dell'immagine » Incollate l'indirizzo appena prelevato nel codice al posto di banner scelto
Sorè *-* mi intrufolo qui, per dirti che con te ho passato dei bellissimi momeni, sia tristi, felici e divertenti <3 tu sei capace di farmi ridere, di ascoltarmi, di consigliarmi.. quanto vorrei abbracciarti e coccolarti stretta, ma questa lontananza mi logora ç_ç spero tanto di poterti incontrare, anche solo per un momento, un instante. mi basterebbero anche solo pochi secondi per poterti dire quanto io ti voglia bene <3 ti amo sorè con tutto il mio cuoricino *-* baci, meri. <3
Name: Visual Noise · First Italian JRock & Visual Kei Resource ••• ; Born: 09/12/2008 ; Graphic: Kyosama.com ; Why: Il Visual Noise è nato per radunare tutti i fan del Visual kei. Qui parliamo e valorizziamo band Indie che ancora non sono conosciute e che invece possono meritare, anche più di una Major. Quanto a News, siamo sempre i più aggiornati. Spero vi troviate bene e che torniate a farci visita ~