Volete l'accesso alle Sezioni Download e Scans? Dovete chiedere QUI l'accesso, specificando il vostro nick.
Attenzione: Non verrà dato a chi non ha frequentato regolarmente il forum [ ovvero non un semplice saluto in Tag, ma postando cose sensate e esser stato qui da almeno 10 giorni. ] e a chi non ha almeno un link al forum nella firma.
Chi dopo aver ottenuto l'accesso non scrive più nel forum [ assenza NON giustificata ], gli verrà tolto l'accesso. E gli sarà difficile riaverlo.
English: Do you want the pass for the Download and Scans Parts? The only thing to do is asking HERE the entrance, itemizing your nickname.
Be careful: The access won't be allowed to the users not evenly attending the forum [ so I'm talking about, not a simply 'hello' in the tagboard, but posting reasonable words and being here since leastwise 10 days ] and is necessary a Visual Noise's link in the sign.
Who, after received the entrance, don't write anymore (hookeys) will be done out of this possibility and will be very difficult change this state.
L'accesso non vale per le sezioni delle traduzioni ai Blog. Solo gli utenti fidati possono avere accesso, vogliamo evitare che le nostre sudate traduzioni vengano sperperate per il web.
Grazie.Thank you.
Lo Staff. [ Grazie a ~KumikoBrigade per la versione inglese. ]
Group: Member Posts: 1037 Location: Tokyo...Genova.
Status:
posso avere l'accesso? mi sono appena iscritta ma lo sapete che sono presente nei forum e appena mi arriva il calendario di miyavi posto le scans >____<
春子
CITAZIONE
O-re-sa-ma - 07-04-09
[...] Da domani apre ufficialmente la mia casa discografica, quindi lo annuncio per bene con le giuste parole e nella giusta forma anche a chi non è potuto venire
J-glam Ltd Direttore esecutivo Ishihara Takamasa
[...] a tutti voi, davvero, grazie non ve lo riuscirò mai a dire in faccia e non ve lo dirò, ma vi voglio bene, a tutti voi! Per favore lasciatemi continuare a far parte della famiglia
CITAZIONE (ayumi guren @ 10/4/2009, 19:57)bene bene.. il piano "J-MYV382" ormai e fatto.. domani tutte tre nel aeroporto con borsa e pasaporto in mano.. SI VA IN GIAPPONE RAGAZZE!! black angels tu sarai la baby sitter, maryon sara la profesoresa d'italiano e io quella di spagnolo!
Ricordate.. questa e una missione segreta! l'oggetivoo.. TAKAMASA ISHIHARA "alias MIYAVI SAMA" :°myvsmile°:
"Se la vita ti offre un sogno che supera ogni tua aspettativa non è giusto lamentarsi perchè si conclude" (Bella Swan) "Mi guardò, sorpreso ma composto. «Straordinario», disse. La sua voce squisita era piena di meraviglia, quasi compiaciuta. «Carlisle aveva ragione». «Edward», cercai di esclamare, ma avevo perso la voce. «Torna subito all'ombra! Muoviti!». Sembrava perplesso. Mi sfiorò piano una guancia con le dita. Non si era nemmeno accorto del mio tentativo di riportarlo indietro. Era come spingere contro le mura di cinta. La campana suonava, ma lui non reagì. Ci trovavamo entrambi in pericolo di morte. Eppure, in quell'istante, mi sentii bene. Intera. Finalmente sentivo il cuore pompare nel petto, il sangue scorrere caldo e veloce nelle vene. I miei polmoni si riempirono del dolce profumo della sua pelle. La voragine si era chiusa senza lasciare traccia. Mi sentivo perfetta, come se la ferita non si fosse mai spalancata. «È incredibile, sono stati velocissimi. Non ho sentito niente... che bravi», mormorò chiudendo gli occhi e baciandomi i capelli. La sua voce era velluto e miele. «"La morte che ha libato il miele del tuo respiro, nulla ha potuto ancora sulla tua bellezza"», mormorò e riconobbi i versi pronunciati da Romeo sulla tomba di Giulietta. La campana suonò per l'ultima volta. «Hai lo stesso profumo di sempre», aggiunse. «Quindi, forse questo è davvero l'inferno. Non importa. Resisterò»."
Inutile opporre resistenza: finirete tutti nel mio abbraccio!!!
Tutti noi nascondiamo ferite che nessuno dovrebbe mai riaprire "Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore"
Mmmh...vediamo, Vilandra mi dispiace ma devi aspettare ancora qualche giorno X°°°D e Maryon devi aspettare ancora un pò...devono passare 10 giorni da quando ti sei presentata per accedere! e...Cassandra, l'accesso è tuo XD
Group: Member Posts: 1037 Location: Tokyo...Genova.
Status:
va bene ^^
春子
CITAZIONE
O-re-sa-ma - 07-04-09
[...] Da domani apre ufficialmente la mia casa discografica, quindi lo annuncio per bene con le giuste parole e nella giusta forma anche a chi non è potuto venire
J-glam Ltd Direttore esecutivo Ishihara Takamasa
[...] a tutti voi, davvero, grazie non ve lo riuscirò mai a dire in faccia e non ve lo dirò, ma vi voglio bene, a tutti voi! Per favore lasciatemi continuare a far parte della famiglia
CITAZIONE (ayumi guren @ 10/4/2009, 19:57)bene bene.. il piano "J-MYV382" ormai e fatto.. domani tutte tre nel aeroporto con borsa e pasaporto in mano.. SI VA IN GIAPPONE RAGAZZE!! black angels tu sarai la baby sitter, maryon sara la profesoresa d'italiano e io quella di spagnolo!
Ricordate.. questa e una missione segreta! l'oggetivoo.. TAKAMASA ISHIHARA "alias MIYAVI SAMA" :°myvsmile°:
"Se la vita ti offre un sogno che supera ogni tua aspettativa non è giusto lamentarsi perchè si conclude" (Bella Swan) "Mi guardò, sorpreso ma composto. «Straordinario», disse. La sua voce squisita era piena di meraviglia, quasi compiaciuta. «Carlisle aveva ragione». «Edward», cercai di esclamare, ma avevo perso la voce. «Torna subito all'ombra! Muoviti!». Sembrava perplesso. Mi sfiorò piano una guancia con le dita. Non si era nemmeno accorto del mio tentativo di riportarlo indietro. Era come spingere contro le mura di cinta. La campana suonava, ma lui non reagì. Ci trovavamo entrambi in pericolo di morte. Eppure, in quell'istante, mi sentii bene. Intera. Finalmente sentivo il cuore pompare nel petto, il sangue scorrere caldo e veloce nelle vene. I miei polmoni si riempirono del dolce profumo della sua pelle. La voragine si era chiusa senza lasciare traccia. Mi sentivo perfetta, come se la ferita non si fosse mai spalancata. «È incredibile, sono stati velocissimi. Non ho sentito niente... che bravi», mormorò chiudendo gli occhi e baciandomi i capelli. La sua voce era velluto e miele. «"La morte che ha libato il miele del tuo respiro, nulla ha potuto ancora sulla tua bellezza"», mormorò e riconobbi i versi pronunciati da Romeo sulla tomba di Giulietta. La campana suonò per l'ultima volta. «Hai lo stesso profumo di sempre», aggiunse. «Quindi, forse questo è davvero l'inferno. Non importa. Resisterò»."
Inutile opporre resistenza: finirete tutti nel mio abbraccio!!!
Tutti noi nascondiamo ferite che nessuno dovrebbe mai riaprire "Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore"
Name: Visual Noise · First Italian JRock & Visual Kei Resource ••• ; Born: 09/12/2008 ; Graphic: Kyosama.com ; Why: Il Visual Noise è nato per radunare tutti i fan del Visual kei. Qui parliamo e valorizziamo band Indie che ancora non sono conosciute e che invece possono meritare, anche più di una Major. Quanto a News, siamo sempre i più aggiornati. Spero vi troviate bene e che torniate a farci visita ~