Hey!Say!JUMP, Johnny's

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan~
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 16:43




Hey!Say!JUMP

image



Gli Hey!Say!JUMP sono un gruppo pop sotto l'etichetta Johnny's Entertainment (l'agenzia che ha contratti con la maggioranza dei gruppi pop esistenti, come NEWS, Kat-tun, Arashi e Kanjani8, ma non solo), composto da ben dieci ragazzi di età compresa tra i 13 ed i 18 anni. Il loro nome si riferisce al fatto che tutti i componenti sono nati nell'era HEISEI (hey!say!) e JUMP è l'acronimo di Johnny's Ultra Music Power.
Sono un’espansione dei due gruppi d’origine Hey!Say!7 ed Hey!Say!BEST, ed hanno debuttato da junior a SENIOR con il singolo di debutto Ultra Music Power il 14 Novembre 2007. La canzone venne usata come sigla per il Volleyball World Cup Relay 2007 in Giappone.


Hey!Say!BEST (acronimo di Boys Excellent Select Team)

image
Kota Yabu (薮宏太 Yabu Kōta)
Data di Nascita: Gennaio 31, 1990
Luogo di Nascita: Yokohama City
Altezza: 178 cm
Peso: 53 kg
Gruppo Sanguigno: A
Senpai preferiti: Koichi Domoto (KinKi Kids) e Jin Akanishi (KAT-TUN), che voleva addirittura addottarlo come fratellino minore.
Unit precedenti: Ya-Ya-yah


image
Yuya Takaki (高木雄也 Takaki Yūya)
Data di Nascita: Marzo 26, 1990
Luogo di Nascita: Ōsaka
Altezza: 177cm
Peso: 53kg
Gruppo Sanguigno: O
Senpai preferiti: Jin Akanishi (KAT-TUN) (e si vede… si vede proprio tanto, tesoro)
Ha ottenuto una grandissima popolarità grazie al drama Gokusen 3, dove ha la parte di uno dei due protagonisti, insieme all’attore Haruma Miura.
E’ grezzissimo, ovviamente, essendo di Osaka. Non riesce a controllare né l’accento né il fatto che spesso parli in Kansaiben senza rendersene conto, si scalda facilmente ed i suoi compagni di band dicono che fa paura quando si arrabbia. Ha anche ammesso di avere un debole per Yuuri Chinen e i suoi compagni dicono che tra loro è quello che bacia meglio.


image
Kei Inoo (伊野尾慧 Inō Kei)
Data di Nascita: Giugno 22, 1990
Luogo di Nascita: Saitama
Altezza: 170cm
Peso: 50kg
Gruppo Sanguigno: O
Curiosità: è entrato nei Johnny’s perché pensava che avrebbe potuto mangiare molte cose particolari e deliziose.


image
Hikaru Yaotome (八乙女光 Yaotome Hikaru)
Data di Nascita: Dicembre 2, 1990
Luogo di Nascita: Miyagi
Altezza: 172cm
Peso: 53kg
Gruppo Sanguigno: O
Unit precedenti: Ya-Ya-yah
Senpai preferiti: Kazuya Kamenashi (KAT-TUN)


image
Daiki Arioka (有岡 大貴 Arioka Daiki)
Data di Nascita: Aprile 15, 1991
Luogo di Nascita: Chiba city
Gruppo Sanguigno: A
.

Hey!Say!7 è il sottogruppo dei più giovani degli Hey!Say!JUMP, non da confondersi con gli originari Hey!Say!7 che fecero uscire il singolo Hey!Say!.


[IMG]http://img297.imageshack.us/img297/2690/keitodessertit5.jpg[IMG]
Keito Okamoto (岡本 圭人Okamoto Keito)
Data di Nascita: Aprile 1, 1993
Luogo di Nascita: Tokyo
Altezza: 170 cm
Peso: 48 kg
Gruppo Sanguigno: O
Senpai preferiti: suo padre, Kenichi Okamoto, un senior dei Johnny’s


image
Yuto Nakajima (中島 裕翔) Nakajima Yuto)
Data di Nascita: Agosto 10, 1993
Luogo di Nascita: Tokyo prefecture
Gruppo Sanguigno: A
Senpai preferiti: Kazuya Kamenashi (KAT-TUN) e Tomohisa Yamashita (Yamapi, NEWS), siccome ha recitato con loro nel drama Nobuta wo produce (interpretava il fratellino minore di Kame), e Tackey.



image
Ryosuke Yamada (山田涼介 Yamada Ryōsuke)
Data di Nascita: Maggio 9, 1993
Luogo di Nascita: Tokyo Prefecture
Altezza: 163 cm
Peso: 47 kg
Gruppo Sanguigno: B
Senpai preferiti: Tomohisa Yamashita (Yamapi, NEWS) da quando ha partecipato ai balletti nei video di Shuji to Akira e kitty GYM.
.

image
Yuuri Chinen (知念侑李 Chinen Yuuri)
Data di Nascita: Novembre 30, 1993
Luogo di Nascita: Hamamatsu, Shizuoka prefecture
Altezza: 150 cm *si scioglie* secondo me pure di meno…
Peso: 43 kg
Gruppo Sanguigno: AB
Senpai preferiti: Satoshi Ohno (ARASHI), dire che è il suo senpai preferito è gentile, diciamo che ha un’ammirazione quasi maniacale per questo tizio.
Ha la voce più alta di qualsiasi altro Johnny’s, probabilmente perché essendo ancora piccolo ha ancora la voce bianca. Si affida totalmente ai suoi compagni di gruppo, soprattutto a quelli a cui è più affezionato, come Yamada Ryosuke, Daiki Arioka e Yuya Takaki. Pensa che la ragazza ideale dovrebbe essere esattamente come Yamada, sia d’aspetto che caratterialmente. Ha recitato in un episodio di Yuukan Club ed in uno di 1 pound gospel ed ha un drama in programma nel 2008.


image
Ryutaro Morimoto (森本龍太郞 Morimoto Ryūtaro)
Data di Nascita: Aprile 6, 1995
Luogo di Nascita: Ishikawa
Altezza: 153 cm
Peso: 42 kg
Curiosità: Suo fratellino piccolo, Shintaro, è nella Johnny's Entertainment. E' stato il primo ad aver debuttato così giovane come Senior.
Lui è il cucciolo del gruppo. Dice di essere viziatissimo da tutti gli altri nonostante sia un po' spaventato da Yuya Takaki . Aveva solamente 9 anni quando sua madre ha spedito al JE i moduli per il provino.

Credits to Okuribi




Oddio li amavo X°
 
Top
KikyoHIME;
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 22:38




OMGytfisdusidusdfcsHEYSAYJUMP *ççç*
*li ama*

Takaki è la fotocopia spiaccicata di Akanishi, anche nelle movenze, sembra che si sia studiato per bene i suoi movimenti .___. che dire, non condivido questa grande ammirazione che hanno gli Hey!Say! nei confronti di Akanishi Jin. Io non lo sopporto quel tizio.
(E' un rancore che risale a quando ha maltrattato Tegoshi Yuya in un pub, che poverino, era andato da lui solo per salutarlo ;___;)
Non sapevo che Chinen adorasse Ohno *OMG* (almeno non ha la fissa anche lui con Akanishi °u°) ultimamente ho notato che ha cambiato voce e si è fatto più grande in generale xD
Yamada, quell'essere stupendo, lo seguo anche con gli NYC Boys, un trio composto anche da Chinen e Nakajima *u* (magari li metterò ùçu)

CITAZIONE
Lui è il cucciolo del gruppo. Dice di essere viziatissimo da tutti gli altri nonostante sia un po' spaventato da Yuya Takaki . Aveva solamente 9 anni quando sua madre ha spedito al JE i moduli per il provino.

Che madre degenere! Ma lo sapeva che stava spedendo il figlio tra le grinfie di Johnny Kitagawa a soli nove anni? °__° *chiama il telefono azzurro*
 
Top
Ryuu.jp
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 16:49




Che caro Ryutaro Morimoto, peccato sia finito nelle grinfie della Johnny's Entertainment ;_;
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 21:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,738

Status:


I bimbi del Johnny *O*
che amori <3
a mio parere i componenti del gruppo sono troppi °_° e troppo giovani °A° cioè, il più piccolo ha 5 anni in meno di me e questa cosa mi ha scandalizzato non poco...
Io rimarrò sempre in fissa con Mayonaka no Shadow Boy =ç=
per quanto riguarda le altre canzoni...beh, le ascolto ogni tanto ma non le trovo poi così speciali...sarà che hanno vocine troppo acute çOç *è abituata alle voci di Johnnini maturi*


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (KikyoHIME; @ 12/8/2009, 23:38)
Akanishi Jin. Io non lo sopporto quel tizio.
(E' un rancore che risale a quando ha maltrattato Tegoshi Yuya in un pub, che poverino, era andato da lui solo per salutarlo ;___;)

çOç non dire così çOç non odiarlo ;__;
era sicuramente ubriaco fradicio quando ha maltrattato Yuya, me lo sento .__. *più che altro lo spera*
una persona normale e sana di mente non potrebbe mai fare del male a Yuya *A*
ù_ù l'ho messo sotto spoiler per non andare OT <__<
 
Top
Ryuu.jp
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 22:03




Qualcuno mi spiega che è successo esattamente tra Akanishi Jin e Tegoshi Yuya ? °A° *curioso*
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2009, 15:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,738

Status:


ad essere sincera devo capirlo bene anche io °A°
so solo che i due hanno avuto una discussione poco amichevole...di più non so perchè le mie fonti sono sempre siti gestiti da fan di Jin o dei KAT-TUN, quindi le notizie da me lette saranno state sicuramente poco attinenti alla realta ù_u
fine OT
 
Top
KikyoHIME;
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 14:37




CITAZIONE (Nephilim; @ 28/8/2009, 22:14)
I bimbi del Johnny *O*
che amori <3
a mio parere i componenti del gruppo sono troppi °_° e troppo giovani °A° cioè, il più piccolo ha 5 anni in meno di me e questa cosa mi ha scandalizzato non poco...
Io rimarrò sempre in fissa con Mayonaka no Shadow Boy =ç=
per quanto riguarda le altre canzoni...beh, le ascolto ogni tanto ma non le trovo poi così speciali...sarà che hanno vocine troppo acute çOç *è abituata alle voci di Johnnini maturi*


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (KikyoHIME; @ 12/8/2009, 23:38)
Akanishi Jin. Io non lo sopporto quel tizio.
(E' un rancore che risale a quando ha maltrattato Tegoshi Yuya in un pub, che poverino, era andato da lui solo per salutarlo ;___;)

çOç non dire così çOç non odiarlo ;__;
era sicuramente ubriaco fradicio quando ha maltrattato Yuya, me lo sento .__. *più che altro lo spera*
una persona normale e sana di mente non potrebbe mai fare del male a Yuya *A*
ù_ù l'ho messo sotto spoiler per non andare OT <__<

Mayonaka no Shadow Boy =çç= *ama*
Muoio ogni volta che Yamada dice "Shadow" con quello sguardo e quella voce così, così °çççç° *crepa*


CITAZIONE
Qualcuno mi spiega che è successo esattamente tra Akanishi Jin e Tegoshi Yuya ? °A° *curioso*

Sì allora ù__u

Praticamente Tegoshi e degli amici sempre appartenenti alla JE (che non si sa esattamente chi fossero), si trovavano in un club. Ad un certo punto arriva Akanishi con la sua truppa di fedeli e passa vicino a Tegoshi.
Tegoshi allora gli si avviciina, come per salutarlo, e Akanishi dopo averlo visto gli dice "Usero" (l'equivalente di "Vai fuori dai c******i"), e se ne va.

Cioè ma, io quando ho saputo sta roba sono rimasta in stato di shock °A°
Si sa che ad Akanishi non va molto a genio Tegoshi anche se non si capisce il perchè (forse perchè canta meglio di lui *fugge*), ma non fino a questo punto è___é Maleducato *addita*
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 09:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,738

Status:


CITAZIONE (KikyoHIME; @ 1/9/2009, 15:37)
CITAZIONE
Qualcuno mi spiega che è successo esattamente tra Akanishi Jin e Tegoshi Yuya ? °A° *curioso*

Sì allora ù__u

Praticamente Tegoshi e degli amici sempre appartenenti alla JE (che non si sa esattamente chi fossero), si trovavano in un club. Ad un certo punto arriva Akanishi con la sua truppa di fedeli e passa vicino a Tegoshi.
Tegoshi allora gli si avviciina, come per salutarlo, e Akanishi dopo averlo visto gli dice "Usero" (l'equivalente di "Vai fuori dai c******i"), e se ne va.

Cioè ma, io quando ho saputo sta roba sono rimasta in stato di shock °A°
Si sa che ad Akanishi non va molto a genio Tegoshi anche se non si capisce il perchè (forse perchè canta meglio di lui *fugge*), ma non fino a questo punto è___é Maleducato *addita*

°A° *è rimasta shockata anche lei*
in effetti, se gli ha detto sta cosa senza motivo, è stata vera e propria maleducazione ùwù
 
Top
KikyoHIME;
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 21:10




Poi ovviamente, questa notizia ha fatto il giro di centinaia di persone, chissà quanto c'è di vero ._____."
 
Top
Ryuu.jp
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 21:22




le lotte dinastiche interne della Johnny's °A°
 
Top
onmyoza
CAT_IMG Posted on 1/5/2010, 21:09




你还回家看看看

水撒娇健健康康经济!
 
Top
Christie1
CAT_IMG Posted on 1/6/2021, 13:26




Christie
 
Top
11 replies since 12/8/2009, 16:43   1752 views
  Share