Visual Noise · First Italian Visual Kei JRock Resource •••

Reply
Suggerimenti
view post Posted on 15/8/2009, 10:08• quote

emiru lovers~

Group: ,founder

Status: Utente anonimo

Allor *coff
volevo chiedere ai miei amati utenti se hanno qualcosa da proporre o suggerire per migliorare il forum, perchè non basta solo l'opinione degli admin, ma soprattutto di coloro che frequentano il forum ♥

per favore, qualsiasi cosa, ci farebbe piacere e potremmo discuterne insieme :3 quindi proponete tranquillamente, anche segnalando qualcosa che non va (che spesso noi admin non ci facciamo caso) ♥

Arigatou :3

mp mail home msn Top
Ryuu.jp
view post Posted on 21/8/2009, 11:52• quote

Utente cancellato

sì beh, significherà che va tutto bene x°°°°D

view post Posted on 22/8/2009, 17:09• quote

Millennium Member

Group: ,visual crew

a me va tutto bene u.u
magari si potrebbe coinvolgere gli utenti per decidere i soggetti delle prossime skin (quando sarà da cambiare questa) ma è una cosa un po' inusuale °_°

image
「WILL I END UP AS ASH THEN?」

LastFM
;Blog;Mad; Noise;FC;
© me

mp mail home msn Top
view post Posted on 22/8/2009, 18:45• quote

emiru lovers~

l'avevo già fatto ma nessuno ha cagato manco di striscio il topic °w°'' (in offtopic mi pare)

image
VK || SP || NT || DA || LF || IV

mp mail home msn Top
Ryuu.jp
view post Posted on 22/8/2009, 18:49• quote

Utente cancellato

*coof* esattamente qui

view post Posted on 22/8/2009, 21:12• quote

Millennium Member

°v° *se ne va strisciando*

image

LastFM
;Blog;Mad; Noise;FC;
© me

mp mail home msn Top
Ryuu.jp
view post Posted on 22/8/2009, 21:20• quote

Utente cancellato

no x°°°D tranquilla non preoccuparti, comunque se volete parlare di che nuova grafica vorreste, fate pure :3

view post Posted on 23/8/2009, 15:16• quote

emiru lovers~

oddio dera tranquilla x°°°°°°°°D

image

mp mail home msn Top
view post Posted on 23/8/2009, 19:48• quote

Millennium Member

No no è che mi dispiace di aver parlato prima di aver controllato anche lì XX°D
Vorrà dire che al prossimo cambio grafica penserò a qualcosa anch'io n.n9

image

LastFM
;Blog;Mad; Noise;FC;
© me

mp mail home msn Top
view post Posted on 23/8/2009, 21:34• quote

emiru lovers~

certo xD una mano è sempre utile *^*

image

mp mail home msn Top
view post Posted on 24/8/2009, 08:15• quote

Millennium Member

Group: ,modglobal

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 13:36

°-°9
anche io posso dare una mano per la grafica se volete...

image image image

image

image

image image

image

Admin founder of
; Shangri-la; D=OUT First italian forum
; Garasu no namida ~ Sincrea first italian forum
; I am Ruder - the GazettE italian forum

Mantainer of
; 15 Black Cherry - Graphic community on Live Journal

.:°:.*.:My Jrock concerts:.*.:°:.
2006
07.28 - the GazettE

2007
07.28 - Miyavi
10.21 - the GazettE
12.31 - J-Rock Invasion ep I

2009
07.18 - Stylish wave MAX'09 - Wizard / SCREW / vistlip / -OZ- / DELUHI / SINCREA / ALiBi / MaitoreiA
07.19 - Stylish wave MAX’09 - SCREW / ダウト / vistlip / CELLT / -OZ- / Bergerac / SINCREA / MaitoreiA
07.20 - Megaromania / SIVA / Dali / since1889 / SaTaN / ルーシー / 焔 / アゲハビスケッツ / 0801弐209336 / ZEST
07.22 - Megaromania / Arc / 独立国歌-Ashe’- / Lycaon / Ellseed / α:Vout / Art Cube / シネマストリップ / SectMa
07.28 - the GazettE at Osaka
07.29 - the GazettE at Osaka
07.31 - Kaya/Ricky
08.01 - since1889 / SaTaN / ヴァルナ / gaudie. / LICKER / 闇撫
08.03 - the GazettE at Yokosuka
08.05 - the GazettE at Yamanashi
08.11 - 12012
08.14 - Arc / Art Cube / 愛狂います。 / E’m~grief~ / Aoi / ANOTHER DIMENSION / M / カル・ヴァリ / ギズモ / 東京ミカエル。 / ネガ / 焔 / Rubik / guest;Dio / 摩天楼オペラ / LuLu / 全16BAND
08.15 - Sincrea
08.16 - SCREW/イロクイ/Wizard/ ダウト/姫苺/vistlip/-OZ-/宇宙戦隊NOIZ
08.21 - Moran / LiZ / Guest:SCREW / Sel’m / DEATHGAZE / DELUHI / 9GOATS BLACK OUT
10.04 - Miyavi

2010
COMING SOON...

mp mail msn Top
view post Posted on 24/8/2009, 10:43• quote

emiru lovers~

più che per la grafica, sono sempre le idee .__.
è difficile decidere chi usare nei loghi ecc, perchè non sempre stanno bene con la skin e non sempre sono lavorabili come voglio io ._.'
la skin abbiamo deciso che teniamo questa, perchè è figa e penso che ci si siano abituati tutti, e a cambiare skin a volte non mi sembra nemmeno più il forum di prima ._.'' quindi mi servono idee per chi mettere nella grafica, con buone scans xD

image

mp mail home msn Top
view post Posted on 24/8/2009, 12:21• quote

Millennium Member

Group: ,modglobal

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 13:36

oke boss!
appena inciampo in qualche scan decente te le propongo allora! XD

image image image

image

image

image image

image

Admin founder of
; Shangri-la; D=OUT First italian forum
; Garasu no namida ~ Sincrea first italian forum
; I am Ruder - the GazettE italian forum

Mantainer of
; 15 Black Cherry - Graphic community on Live Journal

.:°:.*.:My Jrock concerts:.*.:°:.
2006
07.28 - the GazettE

2007
07.28 - Miyavi
10.21 - the GazettE
12.31 - J-Rock Invasion ep I

2009
07.18 - Stylish wave MAX'09 - Wizard / SCREW / vistlip / -OZ- / DELUHI / SINCREA / ALiBi / MaitoreiA
07.19 - Stylish wave MAX’09 - SCREW / ダウト / vistlip / CELLT / -OZ- / Bergerac / SINCREA / MaitoreiA
07.20 - Megaromania / SIVA / Dali / since1889 / SaTaN / ルーシー / 焔 / アゲハビスケッツ / 0801弐209336 / ZEST
07.22 - Megaromania / Arc / 独立国歌-Ashe’- / Lycaon / Ellseed / α:Vout / Art Cube / シネマストリップ / SectMa
07.28 - the GazettE at Osaka
07.29 - the GazettE at Osaka
07.31 - Kaya/Ricky
08.01 - since1889 / SaTaN / ヴァルナ / gaudie. / LICKER / 闇撫
08.03 - the GazettE at Yokosuka
08.05 - the GazettE at Yamanashi
08.11 - 12012
08.14 - Arc / Art Cube / 愛狂います。 / E’m~grief~ / Aoi / ANOTHER DIMENSION / M / カル・ヴァリ / ギズモ / 東京ミカエル。 / ネガ / 焔 / Rubik / guest;Dio / 摩天楼オペラ / LuLu / 全16BAND
08.15 - Sincrea
08.16 - SCREW/イロクイ/Wizard/ ダウト/姫苺/vistlip/-OZ-/宇宙戦隊NOIZ
08.21 - Moran / LiZ / Guest:SCREW / Sel’m / DEATHGAZE / DELUHI / 9GOATS BLACK OUT
10.04 - Miyavi

2010
COMING SOON...

mp mail msn Top
view post Posted on 25/8/2009, 23:21• quote

Millennium Member

Group: ,oshare crew

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:16, 11 minuti fa

Io piu che un suggerimento ho un problemino con il forum '-' -non sapeva dove scriverlo-
È da moolto tempo che delle volte, quando provo ad entrare in questo forum, mi dice che la pagina non è visualizzabile e blablabla. Non penso sia un problema di linea perché non fa cosi con gli altri forum. Sarà forse il mio computer? '-'
Chi mi illumina? XD

image
AKAI KUTSU
MS
VSFSP
CDVBB fc
BB&SK4M
PBP fsEA
BBiMR

image
Blog; ೦Netlog;

mp mail Top
view post Posted on 26/8/2009, 08:15• quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 16:12

La skin non si tocca. *diventa super Sayan*
v-v

Mh. Obbligate gli utenti a scrivere ovunque a suon di frusta. v-v

«Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. E’ così…però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana» [cit.]

«Ho imparato che non ha importanza quanto e come si ama, tutti noi, uomini e donne, viviamo le nostre vite da soli. Non ha senso volersi appropriare di qualcuno, e nonostante lo sappia, a volte me ne dimentico ancora. Purtroppo non posso fare a meno di pensarci e mi sento così sola e triste.» [cit.]

«Gli esseri umani in fondo sono tutti soli, e per quanto si avvicinino l' uno all' altra, non potranno mai diventare una cosa unica. So benissimo che è irragionevole, però a volte non posso fare a meno di pensare che sarebbe bello se Nana fosse solamente mia. Così almeno potrei infilarla nella tasca del chiodo e portarla fino a Tokyo con me.»
«No, non credo che ci entrerebbe. Forse sarebbe più efficace provare a dirle: Senti tu, vieni con me!»
«Che battuta da figo! Quasi quasi ci provo!»
[cit.]

«Tradiresti la tua Donna?»
«No, non lo farei.»
«Mi stai dicendo che hai paura di Junko? Bhè, però in effetti Junko fa davvero paura, era una teppista!»
«Non lo farei perché ho troppa paura di perderla!»
[cit.]

• Nana, avrei voluto che la tua mano, che in quel momento strinsi senza neanche accorgermene, fosse rimasta saldamente nella mia per molto tempo ancora, per tutta l'eternità.

•Quella sera, mentre cantava la canzone di Nobu, a cos'avrà pensato Nana? Solo adesso mi rendo conto che sforzava la voce il più possibile affinchè giungesse alle mie orecchie.

Pilli~

mp mail Top
58 replies since 15/8/2009, 10:08

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits & Affiliazioni
,CREDITS ,AFFILIAZIONI ,GEMELLAGGI
Name: Visual Noise · First Italian JRock & Visual Kei Resource ••• ; Born: 09/12/2008 ; Graphic: Kyosama.com ; Why: Il Visual Noise è nato per radunare tutti i fan del Visual kei. Qui parliamo e valorizziamo band Indie che ancora non sono conosciute e che invece possono meritare, anche più di una Major. Quanto a News, siamo sempre i più aggiornati. Spero vi troviate bene e che torniate a farci visita ~

we want credits! Staff prepotente? No, grazie!

Image and video hosting by TinyPic Photobucket Decora <3 ROACH italian forumPhotobucket  Brutiful ~ Il Regno Dell'Off Topic Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Tokyo Street Life GDR Aya Kamiki Italian Fan Forum visualgarden Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by 
TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Kawatarri di SHONAN Cosplay Otaku Mania Photobucket Image and video hosting by TinyPic The 24th Cylinder [DIRENGREY Unofficial Forum]
The World that Never Was · Organization XIII GDR Photobucket The 24th Cylinder [THE DIR EN GREY FORUM] Harajuku Day Amaterasu Like »Red Kiss !
Visual Noise ~ First JRock Resource Nyappy Italian Forum Image and video hosting by TinyPic The name of the Rose - D forum Zoro - Neurois DISCO Deadly Claris

Creative Commons License
Visual Noise · First Italian JRock & Visual Kei Resource ••• by Kyosama.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at visualkei.forumcommunity.net.

Skin creata da Kyosama.com.
Per il tutorial ringrazio lo Skin Factory.