DAMIJAW, ダーミージョウ

« Older   Newer »
  Share  
tre´sama
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 18:01




image



Stato: Major - attivo
Periodo: 2010 -
Genere: rock
OHP
Avex
Membri:
Vo, Ba : ka-yu (カーユ)
Gt :Kenta Harada (support)
Dr: Shuji (Janne Da Arc) (Support)

DAMIJAW è il nuovo progetto solista del bassista dei Janne Da Arc, ka-yu. Il suo primo progetto solista, Solid Beat, sembrava non essere abbastanza per lo stacanovista Kazuyuki Matsumoto. Veramente il primo progetto era in inglese e dopo due mini album si è rotto le scatole, ma pazienza, così fa un sacco più figo.
DAMIJAW è una combinazione tra "Dami" e "Jaw". "Dami" è Damien dal film del 1976 "Il presagio - The Omen". Il diavolo in carne ed ossa, ma rinchiuso in un corpo di bambino, potente ma debole allo stesso tempo. "Jaw" significa mascella. Non solo supporta i denti, ma può anche diventare una potente arma. ssssh, fate finta di non aver letto

Biografia:

Il suo primo singolo Muryoku na Jibun ga Yurusenai è uscito il 17 febbraio 2010 e contiene 3 canzoni. Il 28 aprile esce il suo primo album 「I AM」 che include il singolo Muryoku na Jibun ga Yurusenai e altre 12 canzoni. La limited edition contiene un DVD con il PV del suo primo singolo e un "OFF SHOT~ALBUM MAKING MOVIE~".

Discografia:

2010.04.28 - I AM [ Limited Edition ] (Album)
2010.04.28 - I AM [ Regular Edition ] (Album)
2010.02.17 - Muryoku na Jibun ga Yurusenai [ Regular Edition ] (Single)
2010.02.17 - Muryoku na Jibun ga Yurusenai [ Limited Edition ] (Single)






Credits: www.nipponproject.com/

Amore ;-; Mi piace tantissimo il suo progetto, è decisamente meglio di quel balbettare confuso di Solid Beat. Poi i suoi testi sono stupendi, veramente. La voce è un po' strana, però a me piace x°D
Provatelo su ç__ç


Poi non so quanto sia affidabile quel sito, avevano messo che suona la chitarra ò____ò ma io non ci ho trovato altri errori madornali, quindi boh.
 
Top
Ruben~
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 18:23




non male!
 
Top
Miku-uchiha
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 19:48




ADORO ! <3
 
Top
2 replies since 11/4/2011, 18:01   246 views
  Share